‭+39 347 7149844‬ staffdisentis@gmail.com

L´abbraccio tra Francesco e Damiano un attimo prima di lasciare il camp di Disentis…..un abbraccio che mi ha rapito il cuore colmandolo di gioia perché carico di dolcezza ed emozione; come quello dato poco prima ad Emanuele che tra le lacrime l ha stretto forte facendolo sentire importante…. il loro era un abbraccio che racchiudeva un percorso lungo una settimana dove Lele non si è fermato alle apparenze ma con dolcezza ha conquistato la fiducia del mio bimbo e con pazienza gli ha dedicato del tempo per scoprire cosa nascondeva nel profondo del cuore. …..Grazie a loro ma anche ad Albero e Debora e tutti i ragazzi per l amore e le attenzioni che hanno avuto verso i miei figli grazie per i vostri sorrisi la vostra allegria e per le lascrime che scivolavano silenziose lungo i vostri visi quando avete salutato tutti i bimbi prima che partissero…. siete unici avete lasciato in loro un segno….
Avete toccato con dita leggere il loro cuore riempiendolo di MERAVIGLIA ..

Riguardando il video dei saluti mi sono emozionata e ho pianto come come quel giorno. … è stata una bella esperienza per noi genitori e per mia figlia.
Di una cosa mi pento ora ,di aver deciso troppo tardi di mandarla a disentis.
Asia ha 10 anni è quest´anno era la prima volta che frequentava….BE di una cosa sono sicura… i prossimi anni non avrò dubbi se mi chiederà di voler andare a disentis.
GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF SIETE GRANDI III
Una mamma.

Share This